‘Dreamers’, su Timvision le storie di grandi personaggi che hanno realizzato i loro sogni

Dreamers Vanity TIMVISION

Vanity Fair e TIMVISION presentano ‘Dreamers’, la serie in sette puntate che racconta come personaggi del mondo dello sport, della moda, esploratori e progettisti, innovatori dell’imprenditoria sociale siano riusciti a realizzare il proprio sogno.

I protagonisti, intervistati dal direttore di Vanity Fair Simone Marchetti, svelano le soluzioni, il talento e la passione che hanno impiegato per realizzare passo dopo passo le loro idee.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dreamers su Timvision

Oggi, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, su TIMVISION sono disponibili le prime tre puntate con protagoniste Valentina Sumini la “Space Architect” del MIT che progetta soluzioni abitative per la Luna e per Marte, Chiara Montanari Life Explorer e prima donna italiana a capo di una spedizione in Antartide, e Anna Fiscale fondatrice del Progetto Quid per una moda sostenibile.

A seguire, con una puntata a settimana, gli episodi con il giovane mugnaio ed esperto panificatore Fulvio Marino, il presidente della Camera Nazionale della Moda Carlo Capasa, il nuotatore paralimpico italiano Simone Barlaam e il giovane imprenditore appassionato di viaggi Dario Vignali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *