Sonia Bruganelli arriva su Timvision con I libri di Sonia

Sonia Bruganelli su Timvision

Da lunedì su TIMVISION arriva ‘I libri di Sonia’, il programma nel quale Sonia Bruganelli, animata da grande passione per la lettura, incontra gli autori per conoscere l’ispirazione che li ha spinti alla scrittura.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sonia Bruganelli su Timvision

Venti puntate ognuna delle quali proporrà un coinvolgente faccia a faccia con uno scrittore per parlare del titolo in libreria e per approfondire la personalità e la storia dell’autore.

Lunedì saranno disponibili i primi quattro appuntamenti con il Premio Strega Sandro Veronesi, vincitore con ‘Il Colibrì’, con Paolo Bonolis e il libro ‘Perché parlavo da solo’, Raul Bova con ‘Le regole dell’acqua’ e Francesco Sole con ‘Così è l’amore’.

Protagonisti delle altre puntate Teresa CiabattiPaolo GenoveseLuca BianchiniTiziana FerrarioChiara FranciniFederico MocciaSimone Tempia e personaggi pubblici prestati alla scrittura come Orietta BertiSebino NelaEnrico RuggeriMaccio CapatondaGeorgette PolizziPaola PeregoSabrina ParaviciniMartina Nasoni e Rita dalla Chiesa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *