Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no, su laF la miniserie sulla storia di Anne Lister - MagLifestyle

Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no, su laF la miniserie sulla storia di Anne Lister

Per la prima volta in una serie evento coprodotta da HBO e BBC One e acclamata da critica e pubblico la vita straordinaria e anticonformista nell’Inghilterra della prima rivoluzione industriale di Anne Lister, proprietaria terriera, imprenditrice, viaggiatrice, alpinista, protagonista del primo matrimonio tra due donne nella storia del Regno Unito.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A far rivivere la sua personalità fuori dal comune i suoi diari privati – aggiunti nel 2011 al programma dell’UNESCO Memoria del mondo e sui quali si basa la serie – e la strepitosa interpretazione dell’attrice premio BAFTA Suranne Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'inferno spiegato male di Francesco Muzzopappa Previous post “L’Inferno spiegato male”, l’Inferno di Dante a fumetti e vignette
A cosa serve la psicoterapia? di Manfred Lutz Next post A cosa serve la psicoterapia? La politica della cura e le altre novità Raffaello Cortina Editore
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: