Le Farfalle Azzurre, su La7 e La7d torna la grande ginnastica ritmica

Farfalle azzurre La7 e La7d

Quando le guardi danzare sembra quasi che possano volare. Sono le Farfalle della nazionale di ginnastica ritmica, ragazze che fin da piccolissime hanno inseguito il loro sogno: arrivare sul podio più alto e rappresentare i colori della nostra nazionale con impegno e dedizione, e sempre con il sorriso sulle labbra.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Farfalle azzurre La7 e La7d

La7 ancora una volta – dopo la straordinaria esperienza del 2019 – sarà la loro casa, per seguirle e raccontare passo dopo passo la grande emozione della Coppa del Mondo 2021.

Il primo appuntamento con le Farfalle azzurre e i loro straordinari movimenti tra nastri, palle, clavette e cerchi, sarà per domenica 28 marzo, a partire dalle 11.30, sul canale La7d.

Il viaggio proseguirà sempre su La7d con la seconda tappa, prevista domenica 18 aprile, che si disputerà a Tashkent, capitale dell’Uzbekistan, per passare alla terza di domenica 9 maggio a Baku in Azerbaigian.

La finalissima, infine, si disputerà domenica 30 maggio in diretta dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro, un appuntamento da non perdere in onda su La7.

Su la7.it sarà possibile seguire in streaming live l’evento, e poi on demand le repliche integrali delle gare e tutti gli highlights delle esibizioni delle farfalle della nazionale italiana.

#La7ritmica sarà hashtag da seguire sui i canali social La7 e La7d (Facebook, Instagram e Twitter) per vivere l’emozione della gara con foto, schede, video e tante curiosità.”

Le ragazze più premiate d’Italia, giovanissime donne tra i 16 e i 24, si allenano tra le otto e le nove ore tutti i giorni per affrontare le numerose sfide che le hanno portate sul tetto del mondo. Gruppo coeso, forte ed esempio tangibile che impegno, passione e dedizione possono trasformare giovani bruchi in meravigliose farfalle in grado di raggiungere obiettivi come le Olimpiadi di Tokyo 2020, per le quali già qualificate e i Campionati del Mondo.

Questo il calendario:

Sofia (Bulgaria): 28 marzo 2021 La7d

Tashkent (Uzbekistan): 18 aprile 2021 La7d

Baku (Azerbaigian): 9 maggio 2021 La7d

Finalissima – Pesaro (Italia): 30 maggio 2021 La7

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *