I riparatutto con Tim Allen, su Blaze arrivano gli appassionati del fai da te

I riparatutto con Tim Allen su Blaze

Sbarca su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 124) da martedì 30 marzo alle 22.40, in prima visione assoluta, I riparatutto con Tim Allen. Uno degli attori comici più popolari negli USA, Tim Allen (Santa Clause e Toy Story), è conosciuto in Italia soprattutto per serie tv quali L’uomo di casa e Quell’uragano di papà, dove interpretava un conduttore televisivo che, alquanto maldestramente, dava consigli sui lavori di casa, è il protagonista di questo nuovo competition show.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I riparatutto con Tim Allen su Blaze

Proprio come in Quell’uragano di papà, Tim Allen sarà nuovamente affiancato dall’attore Richard Karn (Family Feud), che interpretava l’assistente tuttofare di Allen: saranno loro due a giudicare un gruppo di appassionati del “fai-da-te”, che si sfideranno nella costruzione o nel montaggio di oggetti di uso comune: dalle porte di casa ai mobili della cucina, dalle librerie ai barbecue.  

In Quell’uragano di papà Allen interpretava Tim Taylor: l’uomo attrezzo, un personaggio che è rimasto nella storia delle serie tv:  padre affettuoso, marito imperfetto, amico divertente e buffo, simbolo di tutti gli americani che lavorano ancora con le mani, appassionati del fai-da-te e che credono in solidi valori made in USA.

In otto anni di programmazione lo show ha vinto numerosi premi e ha riscosso un grande successo di pubblico in tutto il mondo. Ora Tim e Richard, dopo quasi 30 anni, sono di nuovo insieme,  ancora  in piena forma e promettono di fare faville come un tempo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *