I Miserabili, la miniserie BBC su Timvision

I-Miserabili-miniserie-Timvision
Picture Shows: Madame Thenardier (OLIVIA COLMAN), Thernardier (ADEEL AKHTAR), Jean Valjean (DOMINIC WEST), Fantine (LILY COLLINS), Child Cosette (MAILOW DEFOY), Javert (DAVID OYELOWO), Marius (JOSH O'CONNOR), Cosette (ELLIE BAMBER)

I Miserabili’, la mini-serie televisiva della BBC del 2018, arriva su TIMVISION. L’adattamento in sei puntate dell’omonimo romanzo di Victor Hugo, capolavoro della letteratura francese ambientato nella Parigi post napoleonica, è disponibile da oggi sulla TV di TIM.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I-Miserabili-miniserie-Timvision
Picture Shows: Madame Thenardier (OLIVIA COLMAN), Thernardier (ADEEL AKHTAR), Jean Valjean (DOMINIC WEST), Fantine (LILY COLLINS), Child Cosette (MAILOW DEFOY), Javert (DAVID OYELOWO), Marius (JOSH O’CONNOR), Cosette (ELLIE BAMBER)

Il romanzo narra la vicende di personaggi che appartengono agli strati più bassi della società, i cosiddetti miserabili: ex galeotti, prostitute e ragazzi di strada. Una storia di cadute e di risalite, di peccati e di redenzione che vede protagonista Jean ValjeaN, scarcerato dopo diciannove anni di lavori forzati che prova a ricostruirsi una vita nonostante la persecuzione dell’ispettore Javert.

La mini-serie ‘I Miserabili’, prodotta da BBC Studios in associazione con Lookout Point e CZAR TV, sceneggiato da Andrew Davies e diretto da Tom Shankland vanta un cast stellare: da Lily Collins a Dominic West fino al premio Oscar Olivia Colman.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *