"The Modern cook", Csaba dalla Zorza arriva su Food Network - MagLifestyle

“The Modern cook”, Csaba dalla Zorza arriva su Food Network

Per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto del programma cult di Real Time “Cortesie per gli ospiti”, la cucina moderna non ha genere, può farla chiunque, basta volerlo. È un po’ come nella vita: per stare bene ed essere felici non serve aspettare che arrivi un giorno speciale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Modern Cook Csaba Dalla Zorza Food Network

In “The Modern cook – con Csaba”, in prima tv dall’11 aprile ogni domenica alle 15:00 su Food Network canale 33, Csaba insegna come preparare piatti gustosi, ma anche facili, salutari, economici e veloci, attraverso la preparazione di tre ricette diverse a puntata, dalla pasta fresca, alla carne, dalla piccola pasticceria, all’aperitivo, fino alla colazione.

Cucinare può essere divertente, e quando diventa una piacevole abitudine può trasformare la fine di una lunga giornata di lavoro in un momento di relax. Perchè la tavola non è solo il luogo per consumare i pasti: è un’occasione di gioia, di condivisione, il punto d’incontro di ogni famiglia.

The Modern Cook – con Csaba”, programma di 10 episodi da 30 minuti che prende il titolo dall’ultimo libro di Csaba, è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia.

FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Boomdabash Salentu d'amare DeAgostini Previous post “Salentu d’amare”, i Boomdabash ci portano in viaggio nella loro terra
Il maialino di Natale di J.K.Rowling Next post Il Maialino di Natale, arriva ad ottobre il nuovo libro per ragazzi di J.K. Rowling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: