Daniela Montinaro su Food Network

“Una macara ai fornelli – Magie dalla Puglia”, su Food Network arriva la cucina pugliese con Daniela Montinaro

Chef del ristorante “Le Macàre” di Alezio (Lecce), Daniela Montinaro è una salentina doc e giramondo alla scoperta di sapori e profumi sempre nuovi. Tra un viaggio gastronomico e l’altro, la cucina è il suo vero regno. C’è chi dice che sia una macara, ovvero una fattucchiera, come le chiamano in Puglia, ma in verità la magia sta tutta nei suoi piatti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Daniela Montinaro su Food Network

In prima tv dal 18 aprile ogni domenica alle 16:00 su Food Network canale 33arriva “Una macara ai fornelli – Magie dalla Puglia”, un viaggio alla scoperta della tradizione gastronomica made in Puglia. In ogni puntata, Daniela presenterà tre ricette tipiche pugliesi, dalle orecchiette alle cime di rapa, alle melanzane ripiene, dalla zuppa cozze e patate a pasta e ceci, che riproporrà attraverso la sua interpretazione e con il contributo di figure locali che detengono gli insostituibili segreti di queste preparazioni.

Una macara ai fornelli – Magie dalla Puglia”, programma di 6 episodi da 30 minuti, è prodotto da Darallouche per Discovery Italia.

FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: