“Conversazione con Francesco su vizi e virtù”, in esclusiva su NOVE con don Marco Pozza

Conversazione con Papa Francesco su NOVE

Dopo il racconto a puntate dedicato al confronto tra vizi e virtù, che si è snodato attraverso le storie di persone comuni e le esperienze di personaggi popolari al grande pubblico, NOVE torna ad ospitare il Santo Padre nello speciale “Conversazione con Francesco su vizi e virtù”, la versione integrale dell’intimo dialogo tra Papa Francesco e don Marco Pozza, in prima tv assoluta giovedì 6 maggio alle 21:25.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Conversazione con Papa Francesco su NOVE

Il colloquio fresco e confidenziale tra Bergoglio e il cappellano del carcere “Due Palazzi” di Padova è la versione estesa della conversazione sui 7 vizi (Ira, Disperazione, Incostanza, Gelosia, Infedeltà, Ingiustizia, Stoltezza) e le 7 virtù (Prudenza, Giustizia, Fortezza, Temperanza, Fede, Speranza e Carità), nell’interpretazione che ne ha dato il genio creativo di Giotto negli affreschi della Cappella degli Scrovegni di Padova.

Papa Francesco e don Pozza si confrontano in un vero e proprio percorso di riflessione senza interruzioni, alla scoperta di luci ed ombre dell’esistenza umana, in cui ogni spettatore scoprirà qualcosa che lo riguarda da vicino.

Lo speciale di 1 ora è prodotto da Officina della Comunicazione per Discovery, ed è un progetto destinato anche al pubblico internazionale, disponibile globalmente sulla piattaforma streaming discovery+. La regia è di Dario Edoardo Viganò, con una forte impronta autorale di Don Marco Pozza. Il programma ha avuto come media partner RTL e Urban Vision, media company leader nei restauri sponsorizzati e nel digital out of home.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *