Making the cut, Heidi Klum e Tim Gunn tornano nella seconda serie del celebre talent show sulla moda

Heidi Klum e Tim Gunn Making the cut 2

La serie Amazon Original Making the Cut torna per la seconda stagione con i presentatori ed executive producer Heidi Klum e Tim Gunn, coppia fashion per eccellenza, in arrivo su Amazon Prime Video da venerdì 16 luglio 2021.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Heidi Klum e Tim Gunn Making the cut 2

La fashion competition series in otto episodi riunirà un variegato gruppo di 10 designer e imprenditori visionari e sarà disponibile con due nuovi episodi a settimana, per culminare con un’epica sfilata nel finale di stagione del 6 agosto 2021.
 
Girata a Los Angeles, la seconda stagione vede in gara 10 designer da 5 paesi che si sfidano in compiti che metteranno alla prova non solo le loro abilità da stilisti ma anche la loro capacità di gestire tutti gli aspetti di un brand di moda.

La competizione ad eliminazione incoronerà un vincitore che si aggiudicherà il premio di 1 milione di dollari da investire nel proprio business, l’opportunità di vendere una collezione sullo store di Amazon Fashion e una mentorship con Amazon Fashion.
 
A giudicare i look creati e il senso negli affari dei concorrenti saranno alcuni tra i nomi più importanti e nuovi volti del mondo della moda, la supermodel mondiale Winnie Harlow e il Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott, oltre a giudici special guest tra cui si annoverano il premiato stilista e attivista Prabal Gurung e la costumista e stylist delle celebrity Shiona Turini.
 
Alla fine di ogni episodio, edizioni limitate dei look vincenti di ciascun episodio saranno subito disponibili per l’acquisto in esclusiva nello store Making The Cut di Amazon Fashion. Dopo che la maggior parte dei look della prima stagione sono andati sold out in meno di due giorni, per la seconda stagione verrà aumentata la disponibilità dei look vincenti.
 
Executive producer della serie sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love. Making The Cut è prodotta da Hello Sunshine e Amazon Studios.

Making the Cut

I 10 DESIGNER IN GARA PER L’OCCASIONE DI UNA VITA SONO:
 
Ally Ferguson (Los Angeles, California). Instagram: @hippielongstockingz + @seeker_us
 
Andrea Pitter (Brooklyn, New York): Instagram: @andrea_pittercampbell + @pantora Twitter: @PantoraBridal
 
Andrea Salazar (Medellín, Colombia). Instagram: @andreasalazarz + @seta_apparel Twitter: @SetaApparel
 
Dushyant Asthana (Jaipur, India). Instagram: @Dushyant.la Twitter: @DushyantAsthana
 
Gary Graham (Franklin, New York). Instagram: @garygraham422
 
Joshua Scacheri (London, England). Instagram: @loveheroworld + @styleography
 
Lendrell Martin (South Orange, New Jersey). Instagram: @lendrellm + @lendrell_collection Twitter: @lendrellm
 
Lucie Brochard (Paris, France). Instagram: @luciebrochard.vo Twitter: @luciebrochardvo
 
Olivia OBlanc (New Orleans, Louisiana). Instagram: @oliviaoblanc
 
Raf Swiader (Sosnowiec, Poland). Instagram: @rswiader

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: