Damiano Carrara e Gino D’Acampo tornano su Food Network con Fuori Menù anche su Real Time

Damiano Carrara e Gino D'Acampo Food Network

Damiano Carrara e Gino D’Acampo riaprono le porte di “FUORI MENU”, in arrivo con una nuova edizione in prima tv dal 7 maggio ogni venerdì alle 21:25 su Food Network canale 33e in contemporanea anche su Real Time canale31.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Damiano Carrara e Gino D'Acampo Food Network

Damiano Carrara, chef e pasticcere italiano di fama internazionale, e Gino D’Acampo, istrionico chef imprenditore, guidano due coppie di appassionati di cucina che si sfideranno per dimostrare il proprio talento preparando un intero menù per 20 persone, dall’antipasto al dolce.

Le coppie, composte da uno chef amatoriale e da un responsabile di sala, avranno due ore per cucinare e completare l’allestimento di tavoli e sedute, e un’ora per portare a termine il servizio. In sala ci saranno anche due osservatori speciali, gli avversari, che oltre a commentare le portate e il servizio dell’altra coppia, potranno votare e richiedere un imprevedibile fuori menù, una preparazione extra a loro scelta.

Giudici della puntata saranno gli stessi clienti che daranno un voto da 1 a 10 per il menù e da 1 a 5 per la mancia, che rimarrà nascosta fino al termine della gara e che potrà cambiare il punteggio iniziale. Riusciranno gli aspiranti chef a gestire lo stress e a soddisfare la loro clientela?

“FUORI MENU” (8×60) è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery ItaliaFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *