Motor Trend Mag, Maddalena Corvaglia conduce il magazine sui motori su Motor Trend

Maddalena Corvaglia Motor Trend

Su Motor Trend canale 59 Maddalena Corvaglia è alla guida di “Motor Trend Mag”: il primo magazine d’informazione quotidiana sui motori del canale del gruppo Discovery dedicato alle due e quattro ruote, in prima tv assoluta con i nuovi episodi dal 17 maggio, dal lunedì al venerdì alle 12:30

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Maddalena Corvaglia Motor Trend

Prodotto da LaPresse per Discovery “Motor Trend Mag” racconta il meglio delle notizie legate al mondo delle automobili e delle moto in un appuntamento quotidiano veloce e accattivante. Storica appassionata ed esperta di motori, la Corvaglia è alla guida del magazine che, nel corso delle puntate, spazia tra diverse macro tematiche dell’universo delle due e quattro ruote: dalle ultime tecnologie alla svolta green, dalla customizzazione ai test drive, da eventi e raduni al mondo delle corse.

Non mancano accenni di motor history, con approfondimenti su icone storiche e miti al volante, per rivivere i momenti più significativi e le corse al cardiopalma che hanno fatto la Storia. Inoltre, grazie all’archivio multimediale LaPresse-Associated Press, ogni giorno il flash magazine darà notizie sui nuovi modelli di auto in uscita. 

Una nuova vetrina di intrattenimento e informazione sul mondo dei motori, che Maddalena Corvaglia racconta in un’ottica trasversale, con la competenza, l’ironia e il fascino che la contraddistinguono. 

“Motor Trend Mag” è prodotto da LaPresse per Discovery Italia. MOTOR TREND è visibile al Canale 59 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 418 e Tivùsat Canale 59. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *