Hoffman, Barney & Foscari nel Salento per un nuovo lungometraggio

Hoffman Barney Foscari

È l’annuncio di Hoffman, Barney & Foscari la cui Divisione Film rende noto ufficialmente l’avvio, in questi giorni, delle attività legate alla fase di pre-produzione. HBF, società multidisciplinare delle Arti, è supporter ufficiale mondiale, insieme a marchi come Abbey Road Studios, della campagna ‘Meat Free Monday’ lanciata da Paul McCartney.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Hoffman Barney Foscari

Fondatori di HBF sono, tra gli altri, Luca Bombassei, architetto, designer e azionista, con la famiglia, di Brembo Spa, Sir Michael Lindsay-Hogg, storico regista newyorkese dei Beatles, e Glauco Della Sciucca, giornalista, regista, autore, già firma per New Yorker, Columbia Journalism Review e Swatch Group.

L’inizio delle riprese è previsto tra fine agosto e inizio settembre 2021.

Nessuna informazione, al momento, sul cast artistico, si parla comunque di interpreti di caratura internazionale.

In questo senso vige il massimo riserbo – dichiara all’ANSA Della Sciucca, al suo secondo film come regista e sceneggiatore dopo ‘Humanism! A new comedy‘, film che debuttò a Londra nel 2018 – Posso solo dire che il film alle porte ha fin d’ora tutti i connotati di una grande operazione artistica e culturale che alla lunga rappresenti, possibilmente, un modello virtuoso a livello sia creativo sia industriale“.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *