Cthulhu – Death may die – Anche la morte può morire: un’opera di grande pregio da Bonelli e Cmon

CTHULHU - DEATH MAY DIE cover

Secondo frutto della collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON, arriva in fumetteria e in libreria la Graphic Novel ispirata al Boardgame dallo stesso titolo, che attinge a piene mani nell’immaginario orrorifico e visionario di H.P. Lovecraft.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Su soggetto di Luca Enoch e Stefano Vietti, con la sceneggiatura di Enoch e i disegni di Riccardo Crosa e Simone PaoloniCthulhu – Death may die. Anche la morte può morire! si apre con una pesante cappa di orrore che grava sull’intera Miskanotic County. Terrificanti creature si aggirano furtive e l’orfanotrofio di Last Hope è stretto d’assedio.

L’unica speranza di salvezza risiede tra le pagine di un libro di incantesimi maledetti che tutti credevano perduto. Uno sparuto gruppo di eroi si mette in viaggio per cercarlo: Lysa, aiutata dai poteri di un demone chiuso in una lanterna, Jack, con il suo camion speciale e inarrestabile, Rocco, che ha combattuto in trincea e possiede la follia dei berserker, e Annabelle, giovane “regina del vodùn” di New Orleans in grado di evocare potenze oscure. Il tempo stringe. La via è senza luce. Loro sono ovunque. L’incubo aspetta e sogna nel profondo.

La versione variant del volume, con cover realizzata da Stefan Kopinski, è disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix e sul sito web sergiobonelli.it e contiene una card del gioco da tavolo Cthulhu – Death May Die creata appositamente e non presente nella scatola del gioco.

CTHULHU - DEATH MAY DIE cover

CTHULHU – DEATH MAY DIE.

ANCHE LA MORTE PUÒ MORIRE!

Soggetto: Enoch Luca, Vietti Stefano

Sceneggiatura: Enoch Luca

Disegni: Crosa Riccardo, Paoloni Simone

Copertina: Crosa Riccardo

Colori: Francescutto Paolo

Formato: 17 x 26 cm, colore

Tipologia: Cartonato

Pagine: 144

ISBN code: 978-88-6961-616-7

Prezzo: 21 euro

Online e sui social:

CTHULHU - DEATH MAY DIE tavola 1
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale
https://shop.sergiobonelli.it/cthulhu-death-may-die/2021/05/14/libro/cthulhu-death-may-die-anche-la-morte-puo-morire-1020347/

VARIANT:

https://shop.sergiobonelli.it/cthulhu-death-may-die/2021/05/14/libro/cthulhu-death-may-die-anche-la-morte-puo-morire-variant-1020348/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *