“La Mercante di Brera”, la docu serie sulla vita di Roberta Tagliavini in arrivo su discovery+

“La Mercante di Brera”, la docu serie sulla vita di Roberta Tagliavini in arrivo su discovery+

Andrà  in onda “La Mercante di Brera”, otto episodi  per raccontare la vita di Roberta Tagliavini una delle personalità di rilievo nella storia dell’arte Milanese che insieme a suo figlio Mattia Martinelli, rappresentano e costituiscono la Galleria Robertaebasta.

Li accompagnerà in questo percorso l’architetto Tommy De Martis, che collabora con la Galleria da oltre 20 anni.

Una docuserie televisiva sul mondo dell’arte  prodotta da Colorado Film, che vedremo a Settembre su Discovery Plus e successivamente in chiaro sul canale 9.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Roberta Tagliavini, si cimenterà  in questa nuova avventura, dove lo spettatore avrà  l’opportunità di assistere a trattative vere, alle compravendite dove tutto avviene in modo reale. Un susseguirsi appassionato ed entusiasmante di incontri, dove vengono sottoposti a Roberta svariati pezzi che, grazie al suo occhio esperto, riconosce fra tutti  quello più interessante. Ma vedremo anche gli incontri con la clientela più esigente che si affida a lei per consulenze o scelte esclusive.

Tutto girato sia all’interno delle Gallerie, che attualmente a Milano sono 4 oppure negli spazi adiacenti tra le via del quartiere Brera Fiori Chiari, Formentini e Solferino.

Ma non è finita qui, Roberta Tagliavini parteciperà come protagonista  alla serie Cash or Trash un preserale che avrà come conduttore Paolo Conticini. Un format che prevede in ogni puntata 5 ospiti,  veri “mercanti d’arte”, che si daranno battaglia in un’asta al rialzo per conquistare i ‘tesori’ proposti da persone comuni in cerca di affari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *