“Dreamcatchers – Insegui il tuo sogno”, su laF i nuovi episodi con nuove avventure

DREAMCATCHERS_laF
DCIM100MEDIADJI_0065.JPG

Da giovedì 2 settembre tornano alle 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 135) i nuovi episodi dell’affascinante reportage “Dreamcatchers – Insegui il tuo sogno”, con protagonisti Phil e Eva che percorrono i paradisi naturali del sud est asiatico con la loro barca a vela “Dali” per raccontare le storie di chi ha lasciato la propria vita per vivere in libertà.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

DREAMCATCHERS_laF
DCIM100MEDIADJI_0065.JPG

In questa nuova avventura di “Dreamcatchers – Insegui il tuo sogno” i due protagonisti viaggeranno dalla Giungla del Borneo fino alle mistiche spiagge di Bali alla ricerca di nuovi “Dreamcatchers” che hanno deciso di cambiare la loro vita per realizzare i propri sogni.

Nel corso del viaggio incontreranno così una coppia in pensione che vive a bordo di una barca costruita con le loro forze, una giovane entomologa americana, un medico francese che cura gli abitanti di Bali in difficoltà e tante nuove persone che ispireranno il loro cammino. Inoltre avranno la possibilità di cimentarsi nella disciplina del surf e portare le loro abilità subacquee a un livello successivo, il tutto vivendo a contatto con la natura e raccontando nuove storie che potranno diventare fonte d’ispirazione.

I nuovi episodi di “Dreamcatchers” – Insegui il tuo sogno” e Incredibili viaggi in treno, rispettivamente 10 puntate da 30 minuti ciascuna e 7 puntate da 52 minuti ciascuna, sono in onda in prima TV da giovedì 2 settembre alle ore 21.10 e 22.10 in esclusiva su laF (Sky 135). Inoltre sono disponibili nel boxset RED – In viaggio con laF su Sky on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *