Incredibili viaggi in treno”, i nuovi viaggi sui binari di tutto il mondo su laF

INCREDIBILI-VIAGGI-IN-TRENO_Philippe-Gougler_laF-

Da giovedì 2 settembre tornano alle 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 135) i nuovi episodi dell’affascinante reportage Dreamcatchers – Insegui il tuo sogno, con protagonisti Phil e Eva che percorrono i paradisi naturali del sud est asiatico con la loro barca a vela “Dali” per raccontare le storie di chi ha lasciato la propria vita per vivere in libertà.

Alle 22.10, sempre in prima TV assoluta, Philippe Gougler riprende i suoi “Incredibili viaggi in treno” sui binari di tutto il mondo per raccontare la cultura e l’umanità delle popolazioni che incontra passando di ferrovia in ferrovia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

INCREDIBILI-VIAGGI-IN-TRENO_Philippe-Gougler_laF-

Philippe Gougler torna con i suoi “Incredibili viaggi in treno” per condurre i telespettatori alla scoperta di località esotiche, zone spesso sconosciute e remote del pianeta, che lui raggiunge sempre in treno, un mezzo di trasporto privilegiato per godere l’esperienza dello slow travel e vivere una sorta di “doppio viaggio”: quello del treno stesso e quello dei posti che vengono visitati.In questi nuovi episodi Philippe parte dai monti dell’Austria fino ad arrivare ai tesori dell’Etiopia, dai boschi della Danimarca ai paesaggi della Georgia, passando ancora per le città e le stazioni di Panama, della Croazia e della Mauritania, per un viaggio sui treni più spettacolari della terra che si arricchisce di nuovi incontri, storie folcloristiche e tradizioni locali. 

I nuovi episodi di “Dreamcatchers” – Insegui il tuo sogno” e “Incredibili viaggi in treno”, rispettivamente 10 puntate da 30 minuti ciascuna e 7 puntate da 52 minuti ciascuna, sono in onda in prima TVda giovedì 2 settembre alle ore 21.10 e 22.10 in esclusiva su laF (Sky 135). Inoltre sono disponibili nel boxset RED – In viaggio con laF su Sky on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *