“Collezione per due”, il nuovo appuntamento con il talk di Sabrina Donadel per parlare di fotografia

Sabrina ritratto Catania

Dal 7 al 10 ottobre 2021, nell’ambito di MIA FAIR, la più importante fiera italiana dedicata alla fotografia, ritorna il talk “Collezione per due”, uno degli appuntamenti più apprezzati del programma culturale della fiera, condotto dall’esperta d’arte e giornalista Sabrina Donadel.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Da un’idea di Sabrina Donadel con Fabio Castelli, fondatore e direttore di MIA FAIR, Collezione per due è un talk che esplora il mondo della fotografia attraverso l’incontro con tre speciali coppie di collezionisti, tra i più importanti della scena. 

In occasione della decima edizione di MIA FAIR – che quest’anno avrà luogo al SUPERSTUDIO MAXI a Milano – Sabrina incontrerà Ernesto e Claudio EspositoLucia Bonanni e Mauro Del Rio Teresa Fasano e Michele Bonuomo

Queste coppie di collezionisti, unite sia dall’amore sia dalla passione comune per la fotografia, condivideranno con Sabrina le loro collezioni private, svelando come le hanno messe a punto, attraverso particolari dinamiche e sinergie. 

“Spesso i grandi collezionisti affermano che l’arte è un’amante. Che cosa succede allora quando la passione per il collezionismo è condivisa con il proprio partner? Con “Collezione per due” volevo mettere l’accento sui tanti significati che si nascondono nel collezionare in coppia, dove l’arte diventa una sorta di specchio per la relazione stessa provocando stimoli e cambiamenti inaspettati di cui tutti noi diventiamo testimoni” afferma Sabrina Donadel, ideatrice del format. 

Programma Collezione per due

Venerdì 8 ottobre ore 15:30 

Sabrina Donadel incontra Ernesto e Claudio Esposito, collezionisti.

Sabato 9 ottobre ore 15.30

Sabrina Donadel incontra Lucia Bonanni e Mauro Del Rio

Domenica 10 ottobre ore 15.30

Sabrina Donadel incontra Teresa e Michele Bonuomo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *