Close è il nuovo singolo di Luiran e Milan con il feat di Mark Cary

Close

Close è il nuovo singolo di Luiran e Milan con il feat di Mark Cary. Il singolo dal respiro internazionale è prodotto da Luigi Rana (storico produttore, arrangiatore, compositore, polistrumentista di fama internazionale) e Giuseppe Milano (giovane dj-producer). La voce che rende questo brano veramente magico è dell’esordiente Mark Cary.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Close

Il gruppo è già al lavoro per il secondo singolo, con la voglia di presentare un suond in costante evoluzione. Il brano è già disponibile su tutti gli store digitali e in Radio da venerdì 22 ottobre.

Close di Luiran e Milan con il feat di Mark Cary: il video

Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: