“The Modern Baker”, Csaba dalla Zorza torna su Food Network con il suo forno

Per far rivivere la tradizione basta mettere le mani in pasta, e nella cucina di Csaba dalla Zorza il forno è già acceso. Dopo “The Modern Cook”, Csaba torna su Food Network con una nuova serie: “The Modern Baker“, in prima tv dal 21 novembre ogni domenica alle 15:00.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il forno per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto cult di Real Time e Food Network, è molto più di un semplice elettrodomestico. È il cuore della cucina, quel luogo dove ritrovare ogni volta tutta la serenità che serve per chiudere bene una giornata. È nell’impastare, montare e decorare che si ritrova tutto il piacere di fare le cose come una volta, a mano, senza sentire la fretta.

In questa nuova serie dedicata alla tradizione bakery, Csaba non si limiterà a insegnare delle ricette, ma mostrerà come sia possibile creare tutto ciò che serve partendo dagli impasti di base. In cucina si può imparare a comporre qualunque tipo di ricetta o di piatto con le giuste combinazioni: pane fragrante, torte, dolci, pizze e altro ancora. E non importa se la prima torta non riuscirà alla perfezione: per sbaglio a volte possono nascere anche dei capolavori.

“THE MODERN BAKER” (10×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery ItaliaFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: