Private Collection – Special Edition, Sabrina Donadel incontra Ernesto Esposito su Instagram

Private Collection – Special Edition, Sabrina Donadel incontra Ernesto Esposito su Instagram

Appuntamento speciale con Private Collection – Special Edition, il format ideato e condotto da Sabrina Donadel, il 29 dicembre alle ore 19 in diretta sulla piattaforma Instagram. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nato come spin off di Private Collection – programma in cui si sono svelati i “tesori nascosti” nelle case dei grandi collezionisti italiani e internazionali – Private Collection – Special Edition conduce gli appassionati in un viaggio alla scoperta dell’arte, in ogni sua declinazione.

A pochi giorni dal Capodanno, una diretta Instagram dal sapore internazionale, in cui Sabrina Donadel – in diretta da Londra – incontrerà il collezionista napoletano Ernesto Esposito, in collegamento da Rio de Janeiro, per raccontare la seduzione nell’arte e l’arte della seduzione attraverso il medium del cibo.

Eccezionalmente nei panni di chef, i due si cimenteranno nella preparazione di un piatto dalle sfumature afrodisiache, replicando una ricetta infallibile del collezionista, per conquistare i palati e i cuori dei commensali nella notte più lunga dell’anno. Ernesto Esposito non vanta solo un fiuto incredibile che gli ha permesso di costruire una delle collezioni di arte contemporanea più importanti a livello internazionale, ma vanta anche, da buon napoletano, notevoli doti di chef. 

“Sarà una diretta Instagram che toccherà per la prima volta tre angoli del pianeta: Ernesto dalla sua casa di Rio de Janeiro, io da Londra e voi tutti dall’Italia. È da quando Ernesto mi sorprese con dei pancake buonissimi a casa sua che non vedo l’ora di incontrarlo in cucina insieme a voi! Mi e ci insegnerà a preparare un piatto speciale per il Capodanno, con delle influenze naturalmente esotiche e con delle note afrodisiache. Ne vedremo delle belle!” afferma Sabrina Donadel, ideatrice e conduttrice del format. 

Ernesto Esposito, fashion designer di calzature e accessori haute couture di fama internazionale e collezionista di arte contemporanea già dagli anni ’70. La sua raccolta con oltre 900 opere è una delle più rilevanti in ambito europeo. Tra le altre, nella sua collezione brillano opere di Andy Warhol e Damien Hirst. 

Sabrina Donadel, conduttrice e ideatrice di format televisivi e digitali, in onda su Sky Arte dal 2014 con Private Collection, format da lei ideato, scritto e condotto, racconta l’arte contemporanea attraverso l’incontro con i maggiori collezionisti. Si avvicina, ancora studentessa, al mondo televisivo come giornalista di cronaca nera e giudiziaria, per poi diventare presto autrice e volto per Mediaset e Sky.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *