Giusina in cucina, arrivano i nuovi episodi su Food Network

Food Network_Giusina in cucina_image00001

Su Food Network torna “Giusina in cucina – La Sicilia a tavola”: i nuovi episodi in onda dal 15 gennaio ogni sabato alle 15:45 e disponibili in streaming su discovery+.

C’è un ingrediente che nelle ricette di Giusi Battaglia non manca mai: l’amore per la sua Sicilia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Giusina è pronta a riprendere il viaggio nella tradizione culinaria della sua amata terra. In questa stagione, tante nuove imperdibili ricette tutte rigorosamente ispirate alla cucina siciliana: dalle mafalde (panini da riempire a piacere) alla scuma fritta (pasta fritta tipica), dagli strombolini (golosi paninetti farciti), alla viennese di Messina (dolce ripieno di crema pasticcera). Solo ingredienti genuini, la Sicilia e tanta passione!

GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA” (10×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: