Dylan Dog - Golconda e altre follie: le nuove storie in libreria e fumetteria - MagLifestyle

Dylan Dog – Golconda e altre follie: le nuove storie in libreria e fumetteria

Quattro storie scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da Luigi Piccatto dedicate al lato più folle e fantastico dell’universo dell’Indagatore dell’Incubo: mondi inaspettati che irrompono nella quotidianità della grigia Londra, esseri magici, squarci nello spazio-tempo e stravolgimenti della logica che governa apparentemente la nostra vita normale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per cominciare, a Londra, creature dell’altro mondo circolano a piede libero tra i passanti terrorizzati; poi, Dylan deve vedersela con cavernicoli e dinosauri vomitati dal più remoto passato, nonché affrontare un demone burlone ma estremamente pericoloso. Per finire, scopriremo una Fabbrica dei Sogni, da cui escono oggetti impossibili per ogni non-uso.

Il volume è arricchito dalla prefazione di Franco Busatta e dall’introduzione di Guglielmo Maggioni.

DYLAN DOG.

GOLCONDA E ALTRE FOLLIE

Soggetto: Tiziano Sclavi

Sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Luigi Piccatto

Copertina: Claudio Villa

Formato: 16 x 21 cm, b/n

Tipologia: Brossurato

Pagine: 384

ISBN code: 978-88-6961-670-9

Prezzo: 16 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'arte dello styling di Susanna AUsoni e Antonio Mancinelli Previous post “L’arte dello styling”, un manuale su come scegliere lo stile giusto di Susanna Ausoni
Ribellarsi con filosofia di Matteo Saudino Next post “Ribellarsi con filosofia”, di Matteo Saudino per scoprire con i grandi filosofi il coraggio di pensare
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: