Downton Abbey: Una nuova era – La guida ufficiale del film, il libro di Panini Comics sul film in uscita

Downtown Abbey Una Nuova Era – La Guida Ufficiale del Film_cover

Il sofisticato mondo di Downton Abbey è tornato ad affascinare i suoi milioni di fan con Downton Abbey II – Una nuova era, nelle sale italiane da fine aprile. Per i più curiosi e appassionati della saga, Panini Comics propone Downtown Abbey: Una nuova era – La guida ufficiale del film, un volume pieno di retroscena e di curiosità imperdibili disponibile in libreria e su Panini.it dal 5 maggio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La guida ufficiale, scritta da Emma Marriott, è ricca di articoli di approfondimento sui nuovi personaggi originali e interviste al cast e alle maestranze, con il prezioso commento del creatore Julian Fellows e del produttore Gareth Neame. Splendide fotografie e scatti dietro le quinte illustrano la realizzazione del film e i suoi retroscena: una vera e propria immersione nell’atmosfera dell’epoca. Un volume imperdibile da regalare e da regalarsi per scoprire tutto, ma proprio tutto, del secondo capitolo di una delle serie TV più amate degli ultimi anni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *