L’amore é una giungla, il nuovo dating show in esclusiva su discovery+

Discovery+_L' amore è una giungla_S01_IT_apple-umc_cover_artwork_square_3000x3000
https://www.youtube.com/watch?v=ZPkknqmB5p0

Nel mondo animale, il corteggiamento è un fatto scientifico e istintivo: milioni di specie usano tecniche consolidate per trovare un partner. I loro rituali di accoppiamento sono variegati, appariscenti e spesso possono apparire assurdi agli occhi degli umani. Ma la loro efficacia è innegabile: gli animali sanno come trovare il giusto partner!

Da qui nasce la domanda: e se la chiave per trovare il vero amore fosse corteggiarsi come farebbero gli animali, invece che gli esseri umani?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nella nuova serie esclusiva “L’amore é una giungla” (7 episodi x 60’), disponibile in contemporanea mondiale dall’8 maggio solo su discovery+, quattordici single sono pronti a testare questa teoria. Messi a convivere in una “giungla” – le riprese si sono svolte in una riserva privata in Colombia – avranno l’opportunità di liberare il loro animale interiore e ascoltare i propri istinti naturali nella ricerca del vero amore, affrontando ogni settimana prove ispirate ai rituali d’accoppiamento animali, in cui dovranno attuare codici di corteggiamento tipici del regno animale e riducendo la comunicazione verbale al minimo. 

Discovery+_L' amore è una giungla_S01_IT_apple-umc_cover_artwork_square_3000x3000

Girato in stile documentaristico con una vena ironica, questo alternativo dating show induce i single, identificati nell’animale che si avvicina maggiormente alla loro personalità, ad instaurare relazioni, comunicare e flirtare senza poter parlare, con l’obiettivo di trovare un partner basandosi solo ed esclusivamente sull’attrazione e sulla connessione fisica. Ruggiranno come leoni, combatteranno come gorilla, danzeranno come pavoni per trovare l’amore… Ma l’esito non sarà scontato. 

Senza le distrazioni e le complicazioni del corteggiamento umano i single avranno maggiori probabilità di trovare l’anima gemella, o seguire il loro istinto più selvaggio a discapito della comunicazione verbale presenterà più problemi che soluzioni? Non ci resta che seguire L’amore è una giungla per scoprirlo! 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *