“Morgan – Gusto sano in cucina”, le nuove puntate su Food Network

“Morgan – Gusto sano in cucina”, le nuove puntate su Food Network

Su Food Network canale 33 torna Morgan Witkin con “Morgan – Gusto sano in cucina”, in prima tv dall’8 maggio ogni domenica alle 17:15 e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In ogni puntata Morgan,chef vegana nata a Miami, romana di adozione, ci accompagnerà alla scoperta della sua cucina vegana, fatta di ingredienti sani, colorati e gustosi, attraverso tante sfiziose ricette, come: il timballo di quinoa con pesto di zucchine, l’hummus di barbabietola, i mini muffin ai mirtilli rossi o i brownies al cioccolato.

Morgan mostrerà come creare piatti buoni e saporiti ma che siano vegani, gluten free e senza zuccheri raffinati, per far scoprire anche a chi non conosce questo tipo di cucina il piacere di mangiare preparati gustosi, alternativi e allo stesso tempo salutari, rigorosamente con i prodotti della natura. Siete pronti a tuffarvi in un mondo di colori, sapori e salute?

“Morgan – Gusto sano in cucina” (6×30) è prodotto da TheCircle per Discovery ItaliaFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *