“The best beker”, su Food Network Fabrizio Nonis in viaggio tra le macellerie d’autore

Il nostro Paese è ricco di luoghi e città dove gustare veri e propri piatti d’autore. Non solo nei locali e nei ristoranti… Ma anche nelle macellerie!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Fabrizio Nonis parte per un viaggio alla scoperta delle opere d’arte delle macellerie della regione veneta nella nuova serie “The best beker”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 10 maggio ogni martedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.  

In ogni puntata, Fabrizio,macellaio o meglio beker – dal dialetto veneto / friulano – e presentatore tv, visiterà due macellerie a cui assegnerà un grembiule di diverso colore a seconda del loro elemento distintivo: rosso per la tradizione, antracite per l’innovazione e beige per la creatività. Siete pronti a curiosare nelle loro vetrine, scoprire le loro ricette e scoprire quali sono le migliori bekerate del Veneto?

“THE BEST BEKER” (5×30) è prodotto da Sconfinando s.r.l per Discovery Italia. 

FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

One thought on ““The best beker”, su Food Network Fabrizio Nonis in viaggio tra le macellerie d’autore

  1. Fabrizio Nonis non è adatto come conduttore televisivo. A me non piace. È un personaggio costruito e non naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: