"Home", la seconda stagione della docuserie sul mondo del design dal 17 giugno su Apple TV+ - MagLifestyle

“Home”, la seconda stagione della docuserie sul mondo del design dal 17 giugno su Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato oggi che la seconda stagione della docuserie sul design “Home” sarà presentata in anteprima il 17 giugno. Il trailer della nuova stagione della docuserie nominata agli Emmy ci porta in nuove destinazioni, offrendo agli spettatori uno sguardo inedito all’interno delle case più innovative del mondo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ogni episodio della seconda stagione di “Home” svela la visionarietà di chi ha saputo osare e dare forma ai propri sogni in tutto il mondo, inclusi Paesi Bassi, Sudafrica, Indonesia, Australia, Messico, Islanda e tanti altri posti ancora. Attraverso le storie uniche dei proprietari di queste case, il racconto delle idee e delle intenzioni alla base della loro visione, la serie ci svela le straordinarie case che hanno saputo costruire, lasciando un impatto indelebile su coloro che li circondano.

  • Francia: Casa Hourré
  • Città del Messico: Casa di Carla e Pedro
  • Sudafrica: Casa del Grande arco
  • Islanda: The Concrete Factory
  • NY, Long Island: Sag Harbor
  • Amsterdam: 3 Generation House
  • Australia: Longhouse
  • Indonesia: Guha
  • Barcellona: Bene’s House
  • Ghana: Inno-Native House

“Home” è prodotta per Apple da A24 e da Matthew Weaver, Kim Rozenfeld, Ian Orefice, Alyse Walsh, Collin Orcutt, Ben Cotner, Emily Q. Osborne e Sarba Das.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. 

Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e ha ricevuto il maggior numero di premi più rapidamente che altri servizi di streaming dal momento del loro debutto.

Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con oltre 244 vittorie e oltre 961 nomination ai premi, tra cui il vincitore dell’Oscar® per il miglior film di quest’anno “CODA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Sicilia degli dei di Guido Guidorizzi e Silvia Romani Previous post La Sicilia degli dei, una guida per immagini e racconti
Se son rose appassiranno di Sofia Biagini Next post ‘Se son rose appassiranno’, tra disegni e riflessioni Sofia Biagini ci aiuta ad affrontare le sfide quotidiane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: