“Giusina in Cucina – Seacily Edition”, torna Giusi Battaglia con le sue ricette su Food Network

“Giusina in Cucina – Seacily Edition”, torna Giusi Battaglia con le sue ricette su Food Network

Giusi Battaglia torna ai fornelli direttamente dalla sua Sicilia con tante novità tutte da assaporare nelle nuove puntate di “Giusina in Cucina – Seacily Edition”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 24 giugno 2023 ogni sabato alle 15:45 e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Giusina ci porterà alla scoperta del Parco delle Madonie: un vero e proprio paradiso alle porte di Palermo, in cui da secoli convivono natura, storia, cultura e sapori unici e tradizionali. Ogni puntata sarà dedicata ad uno tra i tanti paesi (15 comuni in totale) che fanno parte di questo incredibile territorio, luogo del cuore di Giusi: Petralia Soprana, Castelbuono, Gangi, Cefalù, Geraci e Cerda.

La cucina sarà però come sempre vista mare, e questa volta sarà l’incantevole golfo di Finale di Pollina lo scenario perfetto per accogliere i piatti che Giusina preparerà: dalla pizza rustica campagnola, ai tortini di melanzane, dalla pasta a taianu (antica preparazione tipica di Cefalù), alle sarde alla beccafico, dalla caponata di pesce, alla tuma con lo zucchero, e molto altro ancora.

Ad arricchire il racconto, anche due ospiti d’eccellenza: lo Chef Tony Lo Coco, una stella Michelin, patron chef del ristorante “I Pupi” di Bagheria, e il maestro pasticcere Mario Fiasconaro, la nuova generazione della storica pasticceria di Castelbuono. Immancabile la presenza del cantautore Lello Analfino che, anche in questa stagione, accompagnerà Giusi nel suo viaggio.

GIUSINA IN CUCINA – SEACILY EDITION” (6×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. DiscoveryFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *