“Scarpetta d’Italia”, Luca Terni alla scoperta dei piatti più gustosi per una “scarpetta” perfetta

Lo chef Luca Terni è pronto a partire alla scoperta dei luoghi più gustosi del nostro Paese. Arriva  “Scarpetta d’Italia”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 21 giugno ogni martedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In cucina c’è un’unità di misura nota a tutti e assolutamente insindacabile: la scarpetta. Lo sa bene Luca Terni, chef toscano e locandiere da generazioni, che è pronto a partire per una nuova missione: andare alla ricerca della scarpetta perfetta! 

In ogni puntata di “Scarpetta d’Italia”, Luca raccoglierà la sfida lanciata da due ristoratori dello stesso territorio, assaggerà le loro proposte e decreterà la migliore: quella che saprà soddisfare la sua voglia di intingere un pezzo di pane e che sarà quindi degna della scarpetta. Inoltre, lo Chef cucinerà con i proprietari le ricette del posto e condividerà con loro tutta la sua esperienza. Fiumicino, Frosinone, Siena, Terni sono tra le mete del suo viaggio.

“SCARPETTA D’ITALIA” (6×60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery.FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: