“Beatrice e Marco – Una storia d'amore”, su Real Time il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini - MagLifestyle

“Beatrice e Marco – Una storia d’amore”, su Real Time il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini, imprenditori, modelli e influencer da milioni di follower, lo scorso 29 maggio hanno fatto il grande passo e pronunciato il fatidico sì nella splendida cornice dell’isola di Capri.

Il docu-film “Beatrice e Marco – Una storia d’amore”, in onda domani venerdì 24 giugno alle 21:20 su Real Time e in streaming su discovery+, mostra il giorno del matrimonio, ma non solo…

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Apre le porte di “casa Vallini” e svela particolari inediti dell’allegra brigata composta dai due ragazzi e da tre splendidi figli, Alessandro, Bianca e Azzurra: come riescono a gestirsi tra lavoro e famiglia numerosa? Che equilibrio si è instaurato in casa tra due persone così diverse come Marco e Beatrice? Come trascorrono il tempo libero? Come hanno deciso di educare i figli? Tutto ciò che stuzzica la curiosità dei milioni follower e tutto ciò che non traspare dai social network, verrà raccontato in questo speciale.

Ma c’è un particolare inedito che verrà svelato: il legame che Marco e Beatrice hanno con la loro terra d’origine. Lo spettatore si ritroverà, infatti, in Emilia-Romagna e conoscerà le loro radici e gli amati luoghi d’infanzia. Sarà un viaggio a 360 gradi all’interno del “mondo Vallini”, che mostrerà senza filtri la loro quotidianità. 

“BEATRICE E MARCO – UNA STORIA D’AMORE” è realizzato da RomaPress per Warner Bros. Discovery. Scritto da Gabriele Parpiglia e Clarissa Bellinello, e diretto da Francesco di Giorgio, il docufilm sarà disponibile in streaming su discovery+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post “Scarpetta d’Italia”, Luca Terni alla scoperta dei piatti più gustosi per una “scarpetta” perfetta
Diversi di Frans de Waal Next post Diversi, le questioni di genere nel nuovo libro di Frans de Wall per Raffaello Cortina Editore
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: