Call of Duty: Vanguard, da Panini Comics il prequel del famoso videogioco

Call of Duty: Vanguard, da Panini Comics il prequel del famoso videogioco

21 Luglio 2022 0 Di Giuseppe Ino

Call of Duty®, il videogioco numero uno al mondo da oltre dieci anni, arriva sugli scaffali con una serie a fumetti imperdibile che prende spunto dal nuovo capitolo del gioco: Call of Duty®: Vanguard. Distribuito in Italia da Panini ComicsCall of Duty®: Vanguard è disponibile con il primo numero da giovedì 21 luglio, in fumetteria, edicola, libreria e online.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La storia vede protagonista una squadra speciale che si muove sul finire della II Guerra Mondiale per fermare un progetto nazista segreto. La nascita di questo team unico è al centro di questa serie a fumetti inedita che racconta come il capitano Carver Butcher abbia reclutato i soldati più forti del mondo.

Il fumettofunge da prequel agli avvenimenti del videogame ed è composta da 4 numeri in uscita con cadenza mensile per cui anche i videogiocatori avranno pane per i loro denti: ogni spillato, infatti, contiene un codice unico che permette di scaricare un contenuto speciale del gioco Call of Duty®: Vanguard.

Gli autori di Call of Duty®:Vanguard sono Sam MaggsStephen RhodesTochi Onyebuchi e Brent Friedman, gli stessi che hanno lavorato al gioco. I disegnatori sono di Piotr Kowalski e Brad Simpson.