Hogwarts Express™, il nuovo esclusivo set LEGO

Hogwarts Express™, il nuovo esclusivo set LEGO

23 Agosto 2022 0 Di Giuseppe Ino

Il Gruppo LEGO presenta una nuova straordinaria edizione del treno Espresso per Hogwarts: il nuovo set Hogwarts Express™ – Edizione del collezionista LEGO® Harry Potter™, con i suoi 118 cm di lunghezza, rappresenta il biglietto perfetto per partire per un’emozionante avventura verso la leggendaria scuola di magia, mattoncino dopo mattoncino.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ricco di dettagli sia all’interno che esternamente, il modello comprende la locomotiva a vapore posta su una base costituita dai binari, una leva di rotazione per attivare le ruote motrici, il vagone del carbone, quello dei passeggeri con mattoncini luminosi e una spettacolare replica del binario 9 ¾, che può essere fissato in diversi punti della costruzione.

Ma la magia non finisce qui! Questo set comprende ben venti minifigure ispirate a quattro momenti iconici dei film, tra cui il trio d’oro – Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger – e altri ancora.

Durante la costruzione, inoltre, è possibile riscoprire le scene e le citazioni più famose della saga cinematografica che ha appassionato grandi e piccini. Il set trasporta i fan e le fan attraverso le tappe principali della storia: dal primo incontro tra Harry, Ron e Hermione in Harry Potter e la Pietra Filosofale, fino alla partenza di Albus Severus Potter per Hogwarts in Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2.