Sono uno stalker, su Crime+Investigation la nuova docuserie con storie di stalking

Sono uno stalker, su Crime+Investigation la nuova docuserie con storie di stalking

25 Agosto 2022 0 Di Giuseppe Ino

Arriva su Crime+Investigation (canale 119 di Sky), in prima visione assoluta da venerdì 26 agosto alle 22.00, Sono uno stalker, la nuova docu-serie che segue le vicende di alcune persone accusate di stalking.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Quando si parla di stalking si fa riferimento ad un’attenzione ossessiva, ripetuta e indesiderata, fatta di molestie, contatti e pedinamenti diretti verso una persona specifica nella quale subentrano sensazioni di forte paura. Uno stalker è un individuo affetto da un disturbo severo della personalità. 

Sono persone assolutamente normali all’apparenza ma nascondono un lato oscuro che per alcuni si rivela profondamente pericoloso, e ora apriranno le porte delle loro ossessioni, offrendoci uno sguardo senza precedenti sulla loro realtà. Dagli ideatori di I am a killer, arriva Sono uno stalker (titolo originale I am a stakler), la serie che ripercorre le vicende di 8 persone arrestate con l’accusa di stalking. Attraverso la loro testimonianza e quella delle vittime, ricostruiremo le vicende che hanno portato queste persone a scontare la loro pena dietro le sbarre.

In prima Tv assoluta da venerdì 26 agosto alle 22.00 su Crime Investigation (Sky, 119).