“Pasta, Orto e Fantasia”, Enrica Della Martira torna su Food Network con le ricette a chilometro zero

“Pasta, Orto e Fantasia”, Enrica Della Martira torna su Food Network con le ricette a chilometro zero

Quando l’orto dà buoni frutti, ogni piatto trova il giusto accordo. Lo sa bene Enrica Della Martira che torna con i nuovi episodi di Pasta, Orto e Fantasia”, in onda da domenica 11 settembre alle 17:20 su Food Network canale 33 e in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Enrica Della Martira unisce la passione per la cucina a quella per gli ingredienti freschi attraverso le sue ricette originali a chilometro zero, preparate con i prodotti genuini del suo orto. In questa stagione, tante nuove preparazioni a base di pasta fresca, realizzate direttamente nella sua cucina vista giardino. Si parte con uno degli ortaggi più diffusi, la zucchina, e si prosegue con il meglio che l’orto ha da offrire: dalle bietoline alla cipolla, dalle radici ai legumi. L’importante è assecondare i propri gusti e scatenare la fantasia!

PASTA, ORTO E FANTASIA” (6×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *