Lingo – Parole in gioco, Caterina Balivo sbarca (anche) su La7 nel preserale

Lingo – Parole in gioco, Caterina Balivo sbarca (anche) su La7 nel preserale

Da lunedì 12 settembre, arriva Lingo – Parole in gioco”, il game show di La7 condotto da Caterina Balivo, una delle grandi novità della stagione che andrà ad inaugurare la fascia del preserale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ogni giorno, dal lunedì al sabato alle 18:50, Caterina Balivo sarà al timone di uno dei game show di maggiore successo nel mondo, nella sua nuova versione. Un format che mette al centro la lingua italiana e fa riscoprire il significato delle parole con il sorriso e l’allegria.

In ogni puntata 3 coppie di concorrenti si sfideranno nell’indovinare lettere e parole della lingua italiana, in un formato di gioco coinvolgente e adatto a tutta la famiglia.  

Insieme a Caterina Balivo, un giovane esperto della lingua italiana, lo scrittore Simone Tempia, ci svelerà i segreti dietro all’origine delle parole da indovinare e curiosità sul loro significato, anche grazie al “Dizionario dell’Italiano Treccani”.

Uno spazio di divertimento, gioco e cultura, pronto a diventare un punto di riferimento fisso per il pubblico televisivo prima del TG.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *