Night-Man, la novità di Leo Ortolani per Panini Comics

Night-Man, la novità di Leo Ortolani per Panini Comics

Night-Man, il nuovo lavoro inedito di Leo Ortolani, arriva con il primo capitolo giovedì 15 settembre per Panini Comics.La miniserie si svilupperà in 6 uscite totali distribuite a cadenza mensile in edicola, fumetteria e su Panini.it.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel mondo dei sogni e degli incubi si sa, tutto è possibile, tranne viverci. L’amore è un altro sentimento poco contemplato e lo sa bene Night-Man, il signore indiscusso degli incubi. Da sempre il re della notte, che spaventa tutti coloro che giungono nel suo regno, non ha fatto i conti con Anna. Una storia che può apparentemente sembrare dolce e romantica, in una gara a far battere il cuore, una storia che pare un Harmony ma non lo è.

In Night-Man, Ortolani si mette alla prova con la parodia del celebre film Nightmare – Dal profondo della notte e la serie si preannuncia un vero tuffo nelle iconiche atmosfere da brivido degli anni 90, arricchite dall’inconfondibile ironia di Ortolani e dagli indimenticabili personaggi di Venerdì 12.

La nuova serie di uno dei fumettisti italiani più amati ha tutte le carte in regola per accaparrarsi un posto in libreria e non andarsene mai più.

Uscita: 15 settembre 

Prezzo: 3,50 €

Pagine: 32

Rilegatura: Spillato

Formato: 18×26 cm

Interni: Bianco e nero

Distribuzione: Edicola, fumetteria, online

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *