Lush e One Piece una profumatissima e colorata collaborazione - MagLifestyle

Lush e One Piece una profumatissima e colorata collaborazione

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta martedì 4 ottobre in tutti i negozi e online “LUSH x ONE PIECE”, una collaborazione con ONE PIECE, l’anime giapponese di successo planetario, per celebrare la passione di Lush per i lunghi bagni e i 25 anni dell’anime. Si tratta della prima collaborazione di licensing per una gamma di prodotti nella storia di Lush.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il concept di questa collaborazione trae ispirazione dalle iconiche battute di Monkey D. Luffy, protagonista di ONE PIECE, che sogna di diventare il ‘Re dei Pirati’: “Sento odore di avventura!!!”. Sono sei i prodotti creati per questa collaborazione, tra cui quattro bombe da bagno ispirate ai ‘Frutti del Diavolo’, che nella trama dell’anime donano poteri misteriosi al primo assaggio. La collezione si completa anche di uno spumante da bagno, che si rifà all’iconico cappello di paglia di Luffy, e di un Knot Wrap, il foulard Lush riutilizzabile all’infinito, con la bandiera pirata simbolo di Luffy e della sua ciurma.

Martedì 4 ottobre, con il lancio di questa nuova collezione, Lush invita tuttə a salpare e ad entrare nel magico mondo di ONE PIECE.

Gum-gum fruit

€8,00

Il Frutto del Diavolo Gum-Gum Fruit, mangiato da Luffy, protagonista di ONE PIECE, ha reso il suo corpo superelastico come la gomma. Questo frutto si è trasformato per l’occasione in una bomba da bagno. La bomba da bagno Gum-Gum Fruit frizza vorticosamente mentre l’acqua si trasforma e si tinge di sfumature nere come il ‘potere Haki’, l’Ambizione oscura di Luffy. Regala un momento di relax per sciogliere braccia e gambe, e permette di provare il potere del protagonista.

Il profumo rinvigorente del ribes nero, le note calmanti di albicocca dell’olio essenziale di Davana e la freschezza dell’arancia dolce uniscono le forze per dare la carica giusta e andare all’arrembaggio!

Bomba da bagno

FLame-Flame fruit

Bomba da bagno €8,00

Il Flame-Flame Fruit è il frutto del Diavolo che dà il potere di plasmare il fuoco mangiato da Ace, che ha stretto un patto di fratellanza con Luffy durante l’infanzia. Immersa nella vasca, la bomba da bagno Flame- Flame sprigiona tutto il calore del “Pugno di fuoco”, l’attacco speciale di Ace. I colori infuocati e gli zuccherini scoppiettanti danno vita ad uno spettacolo pirotecnico nella vasca. Le note di terra dell’olio essenziale di mandarino si legano al profumo speziato e dolce del fieno greco e all’olio essenziale di arancia dolce, in un blend confortante. L’affetto che unisce i due fratelli riempirà la vasca, scaldando il cuore e la mente.

Flower-flower fruit

Bomba da bagno €8,00

Nico Robi, l’archeologa della “Ciurma di Cappello di Paglia” di Luffy, ha mangiato il frutto del diavolo Flower-Flower quando era bambina, ottenendo il potere sovraumano di far sbocciare qualsiasi parte del corpo ovunque desiderasse, in tutto il suo splendore floreale.

La bomba da bagno Flower-Flower Fruit sboccia nell’acqua rilasciando una morbida schiuma rosa incantevole come i fiori di Robin, che crescono e svaniscono grazie al suo potere. Il bagno sarà animato da un’imprevedibile sferzata di mistero. Il blend avvolgente di olio essenziale di geranio, essenza assoluta di rosa damascena e gelsomino ricrea nella vasca l’aurea misteriosa e affascinante di Robin e dei suoi fiori profumati.

human-human fruit

Bomba da bagno €8,00

TonyTony Chopper è un’adorabile renna dal naso blu, nonché fidato medico della Ciurma di Cappello di Paglia. Ama follemente lo zucchero filato. Il frutto del diavolo Homo Homo gli ha donato facoltà e intelligenza umane e il potere di assumere forme ibride uomo-renna per proteggere i suoi amici. La bomba da bagno a forma di fungo Human-Human Fruit può essere divisa in due parti. Se usate insieme, l’acqua si tinge di sfumature rosse e bianche. Il suo profumo rigenerante migliorerà l’umore, grazie alla freschezza del bergamotto, alle note cremose di tonka e all’avvolgente dolcezza dell’essenza assoluta di cacao.

Straw hat

Spumante da bagno €11,00

Con lo spumante da bagno riutilizzabile Straw Hat è possibile salpare più e più volte. Si ispira al “Cappello di paglia” di Luffy che aspira a diventare il “Re dei Pirati”. Così come tutte le avventure iniziano con il Cappello di paglia, basterà agitare il questo spumante da bagno nella vasca da bagno per dare il via a una nuova avventura. L’olio essenziale di cedro dona equilibrio, mentre ci si immerge nel fresco olio di mandarino e nel profumo dolce della resina di benzoino. Il posto perfetto per rilassarsi prima di imbarcarsi nella prossima avventura.

ONE PIECE

One piece flag

Knot Wrap €25,00

Questo Knot Wrap in edizione limitata è un foulard riutilizzabile all’infinito, in poliestere 100% riciclato. Il Knot Wrap è decorato con il motivo della bandiera pirata issata dalle navi “Going Merry” e “Thousand Sunny” della “Ciurma di Cappello di Paglia” guidata da Luffy.

Può essere utilizzato per avvolgere i regali oppure per unirsi alla Ciurma e issare la bandiera dei pirati nella propria stanza! Spazio alla creatività: ci sono mille modi per riutilizzarlo!

È una serie manga giapponese scritta e illustrata da Eiichiro Oda, pubblicata nella rivista Weekly Shōnen Jump di Shueisha dal 1997. La storia ricca di azione e avventure è incentrata su Luffy, un ragazzo con un cappello di paglia, e la sua “Ciurma di Cappello di Paglia”. I protagonisti sono determinati a ritrovare il “leggendario tesoro (One Piece)” lasciato dal celebre Re Pirata durante la grande era della pirateria. Dal 2014, è stata riconosciuta dal Guinness World RecordsTM(*1) come la “Serie a fumetti con il maggior numero di pubblicazioni di un singolo artista”. La serie vanta un’enorme popolarità a livello mondiale, con un totale di oltre 500 milioni di copie dei 102 titoli Jump Comics in stampa (a luglio 2022).

*1 Guinness World RecordsTM è un marchio registrato di Guinness World Records Limited.

Cos’é LUSH e cosa propone

Lush è stata fondata nel 1995 da 6 co-fondatori: Mo Constantine, Mark Constantine, Rowena Bird, Helen Ambrosen, Liz Bennett e Paul Greeves. Il primo negozio è stato aperto a Poole, nel Dorset, ancora oggi cuore pulsante delle attività commerciali di Lush. Attualmente Lush conta 106 negozi nel Regno Unito, 28 in Italia e oltre 900 in tutto il mondo, in 48 Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post ‘Operazione Kazan’, il nuovo romanzo thriller di Vicente Vallés
Next post Indie Jungle, riparte la musica live su Sky Arte con 12 nuovi concerti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: