“Una scatola al giorno”, Paolo Conticini al timone del nuovo game show preserale di Rai due - MagLifestyle

“Una scatola al giorno”, Paolo Conticini al timone del nuovo game show preserale di Rai due

Da martedì 11 ottobre arriva su Rai2 Una scatola al giorno”, il nuovo programma condotto da Paolo Conticini, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19.50.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

“Una scatola al giorno”, realizzato in collaborazione con Stand by me, è il primo programma televisivo in cui il game show si trasforma in spettacolo e il conduttore diventa concorrente. La protagonista indiscussa del programma, posta al centro dello studio, è una grande scatola parlante, colorata, animata e con scritte e immagini proiettate sulla superficie, il cui misterioso contenuto cambierà a ogni puntata.

Paolo Conticini, affiancato e aiutato in ogni puntata da un ospite VIP, avrà il compito di indovinare cosa c’è dentro la scatola: saranno loro, dunque, i veri concorrenti di questo innovativo gioco.

In studio i due comici Francesca Manzini e Marco Marzocca formeranno il “comitato scientifico” e    aiuteranno i concorrenti a risolvere l’enigma attraverso una serie di indizi: contributi musicali, cinematografici, televisivi, videomessaggi, oggetti e anche persone in carne e ossa che si presenteranno in studio. Confrontandosi e aguzzando l’ingegno il conduttore e il suo complice proveranno a capire quale oggetto – o forse addirittura quale personaggio – è nascosto nella scatola.

Gli ospiti previsti della prima settimana sono Alba Parietti (11 ottobre), Eleonora Giorgi (12 ottobre), Carmen Russo (13 ottobre) e Massimiliano Rosolino (14 ottobre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post “Ne uccide più la lingua”, nel nuovo libro di Valeria Fonte la discriminazione di genere attraverso la parola
Next post ‘Le ricette di Gessica’, ricette facili e veloci della cucina italiana e siciliana di Gessica Runcio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: