Border Control Italia, una produzione esclusiva su DMAX sui controlli e la sicurezza in Italia - MagLifestyle

Border Control Italia, una produzione esclusiva su DMAX sui controlli e la sicurezza in Italia

In questi anni abbiamo scoperto l’accurato e difficile lavoro che svolgono i rappresentanti delle dogane di tutto il mondo grazie alla serie cult di Dmax Border Control. Ora, finalmente, arriva la prima versione interamente girata in Italia, per esplorare i frenetici controlli che ogni giorno vengono effettuati nei porti e negli aeroporti italiani: “Border Control Italia” è in prima Tv assoluta su Dmax canale 52 da domenica 9 ottobre alle 21:25.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per settimane le telecamere di Dmax hanno seguito le attività delle Forze di Sicurezza operative ai controlli di frontiera, nei porti e negli aeroporti italiani, mostrando le situazioni più diverse che si verificano quotidianamente con i viaggiatori in arrivo o in transito nel nostro Paese. L’obiettivo è individuare le persone che cercano di aggirare la legge italiana e internazionale con attività e comportamenti illeciti. Anche grazie alle più ampie attività di verifica e controllo sul territorio in molte città italiane.

Con un punto di vista privilegiato seguiremo il lavoro degli uomini e delle donne della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sui confini marittimi, terrestri e aerei, dall’aeroporto di Fiumicino al porto di Genova, fino a Venezia. Osserveremo poi i lavori di controllo ai porti di Napoli e Gioia Tauro, uno degli hub di container più importanti del mediterraneo dove transitano merci provenienti dalla Cina e dal Sud America. 

Non mancheranno interventi delicati e situazioni al limite come il ritrovamento di un grosso carico di cocaina, marchi di lusso contraffatti, introduzione illegale di grosse quantità di contanti, contrabbando di prodotti alimentari

“BORDER CONTROL ITALIA” (7 x 60’) è realizzato da Crop TV per Warner Bros. Discovery. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky canale 170 e tivùsat canale 28. La serie è disponibile in anteprima streaming su discovery+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post “Linea Verde Explora”, la nuova edizione con Federico Quaranta e Daria Luppino dall’8 ottobre su Rai Uno
Una giornata particolare La7 Next post “Napoleone – Fuga dall’Elba” nella nuova puntata di Una giornata particolare con Aldo Cazzullo su La7
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: