Licantropus, i fumetti per conoscere meglio il personaggio Marvel su Disney+ - MagLifestyle

Licantropus, i fumetti per conoscere meglio il personaggio Marvel su Disney+

Il giovane Jack Russell è il protagonista dello speciale horror Marvel Studios presenta: Licantropus (titolo originale Werewolf by Night), ora disponibile su Disney+, che racconta della sua trasformazione in lupo mannaro.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il personaggio – interpretato in questo speciale da Gael García Bernal – nasce negli anni 70 grazie alla fantasia e alla bravura di Gerry Conway ai testi e Mike Ploog ai disegni e diventa protagonista della testata a lui dedicata, chiamata proprio Werewolf by Night. Anche questa volta, Panini Comics propone alcune letture imprescindibili per chi vuole scoprire di più sul giovane licantropo.

Licantropus è l’omnibus che raccoglie tutta la serie horror dedicata a Jack Russell, colpito da una maledizione arcana che l’ha costretto a trasformarsi in lupo mannaro. Tra le più amate e richieste dai lettori, la serie anni 70 comprende anche storie con ospiti speciali come Spider-Man, Iron Man, il mostro di Frankenstein e il Conte Dracula. Magia, terrore e azione supereroistica permeano le storie raccontate nel volume, create da Doug Moench, Gerry Conway, Don Perlin, Marv Wolfman e molti altri.

Prezzo: € 95

Pagine: 1176

Rilegatura: Cartonato con sovracover

Formato: cm 18.3×27.7

Interni: A colori

Distribuzione: Fumetteria, online

Nel volume Licantropus: Lupo del Deserto un nuovo Licantropus si aggira nel sud-ovest degli Stati Uniti. Un ragazzo, una maledizione di famiglia e unesperimento blasfemo si dimostrano letali per una piccola cittadina dell’Arizona: il giovane Jake Gomez vuole solo proteggere la sua gente, ma chi lo proteggerà dal suo mostro interiore? Braccato dalla polizia e da una misteriosa multinazionale, la sua vita sprofonda nel caos e l’unica via d’uscita sembrerà quella di abbracciare l’eredità del lupo mannaro. Ai testi Taboo, vocalist del noto gruppo pop-rap Black Eyed Peas, coadiuvato dallo scrittore B. Earl e dal disegnatore Scot Eaton!

Prezzo: € 16,00

Pagine: 96

Rilegatura: Cartonato

Formato: cm 17×26

Interni: A colori

Distribuzione: Fumetteria, online

Per chi fosse interessato ad approfondire ulteriormente gli scontri di Licantropus con altri temuti personaggi del mondo Marvel e a immergersi in atmosfere da brivido, alcuni omnibus raccolgono il meglio del filone horror della Casa delle Idee, come La Tomba di Dracula – un grande classico in tre volumi deluxe ricchi di materiale extra, nel primo dei quali appare anche il lupo mannaro – e Il Mostro di Frankenstein – raccolta di tutte le storie Marvel degli anni 70 dedicate alla figura più terrificante della letteratura gotica.

Tutti i volumi dedicati a Licantropus sono in promozione con uno sconto del 20% fino al 16 ottobre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una giornata particolare La7 Previous post “Napoleone – Fuga dall’Elba” nella nuova puntata di Una giornata particolare con Aldo Cazzullo su La7
Donavon Frankenreiter Next post Donavon Frankenreiter, il cantautore e surfista torna in concerto a Milano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: