“A cena da Maria Latella”, la nuova edizione del dinner talk su Sky Tg24

“A cena da Maria Latella”, la nuova edizione del dinner talk su Sky Tg24

Torna con la sua seconda edizione ‘A cena da Maria Latella’, il dinner talk di Sky TG24 che vuole ‘cucinare’ la politica e l’attualità, con gli ingredienti della freschezza e della convivialità. Padrona di casa la giornalista Maria Latella, che servirà ai suoi ospiti, assieme alla cena, tanti spunti di discussione. Il programma sarà in onda sul canale di news per sei puntate a partire dal 28 Ottobre ogni venerdì alle 21.00 e sempre disponibile on demand e su Skytg24.it.  

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

“A cena da Maria Latella” trasformerà gli ospiti in commensali. Lontano dalle luci e dalle poltrone degli studi tv, il programma prenderà vita tra le mura domestiche, in un clima cordiale e rilassato.  Maria Latella accoglierà tutti i suoi ospiti e, tra una portata e l’altra, li guiderà tra i più importanti temi della politica e dell’attualità, proposti sempre attraverso un taglio approfondito e originale. Con un parterre variegato, che vedrà la partecipazione dei protagonisti della vita pubblica per affrontare ogni argomento nelle sue più diverse sfaccettature, si cercherà di proporre un dibattito sempre profondo e stimolante, con uno stile però più disteso rispetto ai classici talk e più vicino a quello di una cena tra conoscenti.  

Al centro della prima puntata del nuovo ciclo, il governo Meloni appena nato. Gli invitati a tavola saranno Luca Ciriani, ministro per i Rapporti con il Parlamento, Paola De Micheli, candidata alla guida del Partito Democratico, Matteo Richetti, capogruppo alla Camera di Azione – Iv e Tommaso Labate del Corriere della sera. Con loro Maria Latella approfondirà i dossier che l’agenda nazionale e internazionale impone al nuovo esecutivo già dalle prime settimane e in cima alla quale si trovano la crisi energetica, l’emergenza caro bollette, il completamento del Pnrr fino alla manovra finanziaria. 

Giornalista della carta stampata, della radio e della tv, Maria Latella conduce su Sky TG24 “L’Intervista di Maria Latella”. Conduttrice delle trasmissioni “Il caffè della domenica” e “Nessuna è perfetta” su Radio24, e chiamata come fellow visitor dall’Università di Chicago per tenere una serie di seminari sulla politica internazionale, è stata una prestigiosa firma del Corriere della Sera e del Messaggero, direttrice del settimanale A e autrice di libri tra cui “Tendenza Veronica”, la fortunata biografia di Veronica Lario, “Il potere delle donne” e “Fatti privati e pubbliche tribù. Storie di vita e giornalismo dagli anni sessanta a oggi”. 

“A CENA DA MARIA LATELLA”, DAL 28 OTTOBRE OGNI VENERDI’ ALLE 21 SU SKY TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del DTT) E DISPONIBILE ON DEMAND E SU SKYTG24.IT.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *