"Stelle", esce il nuovo disco di Loredana Errore - MagLifestyle

“Stelle”, esce il nuovo disco di Loredana Errore

Da domani, venerdì 28 ottobre, Stelle” (PlayAudio/Azzurra Music), il nuovo album di Loredana Errore, disponibile in digitale e prenotabile anche in CD, anticipato dal singolo “Hai delle isole negli occhi” in radio dallo stesso giorno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Questa la tracklist dell’album“Sei nell’anima”, “La sera dei miracoli”, “Il mare d’inverno”, “Almeno tu nell’Universo”, “Miserere”, “Adesso Tu”, “Blu celeste”, “Hai delle isole negli occhi”, “Nuova Terra”, “Quando finisce il male”.

Nel settembre 2009, entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, durante la quale ha avuto la possibilità di duettare con grandi artisti del calibro di Lucio Dalla e Pino Daniele e di guadagnare il secondo posto alla finale. In seguito Biagio Antonacci le scrive le prime canzoni di cui una biografica “Ragazza occhi cielo”, con la quale ottiene il disco di platino.

Seguono altri due album e numerosi premi tra i quali un Wind Music Awards. Nel 2011 duetta con Anna Tatangelo al Festival di Sanremo cantando “Bastardo”, brano in gara tra i big. All’apice della carriera e del successo e a soli 28 anni, si presenta uno degli ostacoli più significativi della sua giovane vita: un incidente stradale la mette a dura prova, ponendo un grande interrogativo sulla possibilità di riprendere la carriera artistica, ma Loredana si “rialza” in tutti i sensi.

Oggi è forte del nuovo percorso intrapreso: ha pubblicato i singoli “100 vite”, “È la vita che conta”, “Torniamo a casa” seguito da “Madrid non va a dormire” contenuti nell’album “C’è vita”.

Ad ottobre 2022 Azzurra Music rilascia il disco “Stelle” che oltre a diversi grandi successi italiani reinterpretati da Loredana contiene l’inedito “Nuova Terra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Nuova Orchestra Scarlatti, musica classica napoletana Francesco Nicolosi e il violoncellista Luigi Piovano
Next post “A cena da Maria Latella”, la nuova edizione del dinner talk su Sky Tg24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: