“L’Italia a morsi - Al ristorante", con Francesco Aquila (da Masterchef) su Food Network - MagLifestyle

“L’Italia a morsi – Al ristorante”, con Francesco Aquila (da Masterchef) su Food Network

In prima tv da martedì 15 novembre alle 22:00 su Food Network canale 33 e in streaming  su discovery+ arriva un nuovo capitolo della serie targata “L’Italia a morsi” in cui Francesco, meglio conosciuto come Aquila, va alla ricerca dei migliori ristoranti della Penisola, dove la cucina di oggi si mescola a quella di ieri.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Aquila incontrerà i produttori di specialità locali e cucinerà ricette della tradizione con i loro rappresentanti più illustri, i ristoratori, per scoprire piatti, menù e prodotti tipici che ancora oggi regalano ai clienti momenti di autentica genuinità. Queste le tappe del suo viaggio: Valeggio sul Mincio, una piccola perla al confine tra Veneto e Lombardia; Canale, borgo che domina la zona del Roero in Piemonte; Cervia, cittadina della Romagna; Dogliani, nel cuore delle Langhe piemontesi; Gradara, borgo medievale a cavallo tra la Romagna e le Marche; Cocconato, nel Monferrato; e Colorno, nella bassa parmense.

L’ITALIA A MORSI AL RISTORANTE – CON FRANCESCO AQUILA” (8×60) è prodotto da Next Studios, la content agency del gruppo Next 14, per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post 33 Giri Italian Masters, otto nuove esplorazioni dei dischi che hanno segnato la discografia italiana su Sky Arte
Next post Il trenino Thomas, in edicola la rivista ufficiale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: