Pluto Tv, arriva il canale K-Pop dedicato alla musica pop coreana - MagLifestyle

Pluto Tv, arriva il canale K-Pop dedicato alla musica pop coreana

Gli Idol del K-POP arrivano su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – e con loro, arriva una energia irrefrenabile per scatenarsi al ritmo dei più grandi successi K-POP del momento! Finalmente è disponibile Pluto TV K-POP un canale interamente dedicato al fenomeno pop degli ultimi anni, per ballare sulle note delle canzoni più amate e cimentarsi con le coreografie più sceniche del proprio Bias.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I fan del Pop Coreano potranno godersi gratuitamente un mix di K-Music senza eguali, che raccoglie la migliore programmazione, le uscite più recenti e i concerti più entusiasmanti delle band K-Pop più famose al mondo come BTS, Blackpink, Seventeen o Itzy, e molte altre 24 ore al giorno tutti i giorni.

Sia per chi è già amante del genere sia per chi non vede l’ora di immergersi nella cultura pop coreana, Pluto TV K-Pop propone al suo pubblico playlist curate nei minimi dettagli con alcuni dei più grandi successi K-POP degli ultimi tempi come Dynamite e Life Goes On dei BTS e How You Like That delle Blackpink. Ma non è finita qui, sul canale saranno disponibili anche filmati esclusivi di concerti dal vivo con le performance più sorprendenti di gruppi e solisti, video musicali delle canzoni che ci hanno fatto ballare fino a notte fonda e interviste agli Idol più amati della scena.

La Korean Wave è qui, ed è inarrestabile: con un numero di fan in costante crescita ogni parte del mondo che ad oggi conta circa 89 milioni di appassionati sparsi in 113 diversi paesi, 16 milioni gli ascoltatori mensili su Spotify e un numero incalcolabile di concerti e i festival organizzati in vari continenti. Per non parlare del successo planetario degli Idol come i BTS, che hanno riunito circa 100.000 spettatori provenienti da tutto il mondo a Ilgwang Beach durante il loro concerto gratuito; o IU, la solista K-pop, tra le 40 personalità più influenti e potenti della Corea secondo Forbes.

Il K-Pop è ormai un vero e proprio fenomeno culturale, che punta a proporre intrattenimento musicale ad altissimi livelli ad una generazione abituata a vivere e socializzare online senza barriere di lingua, spazio, tempo, genere.

Pluto TV K-POP si aggiunge agli 82 canali live che formano l’universo dell’intrattenimento di Pluto TV, regalando agli spettatori un accesso diretto e gratuito a show unici, che mettono insieme musica, ballo, arti visive e moda nella stessa performance e propongono un mix melodie irresistibili tra pop occidentale, hip hop, rock, dance, elettronica, R&B e country.
Fighting!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Il trenino Thomas, in edicola la rivista ufficiale
Next post “Senza la bacchetta”, la biografia ufficiale di Tom Felton in libreria
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: