“Senza la bacchetta”, la biografia ufficiale di Tom Felton in libreria

“Senza la bacchetta”, la biografia ufficiale di Tom Felton in libreria

L’adolescenza di Tom Felton è stata decisamente speciale. Aveva appena dodici anni quando ha ottenuto il ruolo di Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter e si è ritrovato catapultato nel mondo della celebrità globale. In questo libro Tom condivide per la prima volta la sua storia, l’esperienza di crescere assieme al suo personaggio, le emozioni di una vita sul set e cosa significa appartenere al magico universo di Hogwarts.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Con tutta la sincerità e l’umorismo che lo contraddistinguono, l’attore parla a cuore aperto della sua ascesa, dei retroscena del film, delle amicizie strette sul set – come quella, importantissima, che lo lega tutt’ora a molti protagonisti della saga –, svelando gli alti e bassi della fama e della realtà adulta una volta che i riflettori si spengono.

Tom Felton, nato a Epsom, classe 1987, è un attore inglese, noto per la sua interpretazione di Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter. Sin da bambino ha iniziato a recitare in vari spot pubblicitari, ma il successo internazionale è arrivato nel 2001, anno in cui è uscito il primo film di HP, che ha reso Felton l’antagonista più amato da maghi e streghe.

Grazie all’interpretazione di Malfoy ha vinto per ben due anni consecutivi il premio per il miglior cattivo agli MTV Movie Awards, ottenendo insieme a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint anche il premio per il miglior cast. Felton ha recitato inoltre in L’alba del pianeta delle scimmie, La ragazza del dipinto, The Flash e United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia. Oggi vive a Londra con la sua labrador Willow.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *