Ex on the beach Italia, la nuova edizione del dating show arriva su Paramount+ con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ex on the beach Italia, la nuova edizione del dating show arriva su Paramount+ con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ex on the beach Italia, la versione italiana del franchise di MTV, prodotta da Fremantle, arriverà in esclusiva dal 30 novembre su Paramount+. L’attesissima nuova edizione del dating reality show più amato della TV, sarà disponibile sul servizio di streaming ogni mercoledì con due nuovi episodi a settimana.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Quattro ragazze e quattro ragazzi partono per una vacanza da sogno verso Tierra Bomba, una meravigliosa isola colombiana al largo della costa di Cartagena de Indias per vivere un’avventura indimenticabile, conoscersi meglio e magari trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei loro ex, a rovinare il divertimento! Oltre alla nuova splendida location, tra le tante novità letteralmente mozzafiato di questa edizione, anche un “tablet del terrore” sempre più “cattivo”!

Alla conduzione del programma due che nella vita non sono di certo ex ma, al contrario, una coppia innamoratissima: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che anche quest’anno guideranno il racconto.

Segui la serie sulle piattaforme social ufficiali di Paramount+FacebookYoutubeInstagram e Twitter e commenta utilizzando l’hashtag #ExOnTheBeachITA.

Inoltre, sulle piattaforme social di MTV Italia potrai vedere anticipazioni degli episodi, ma anche contenuti video esclusivi come il racconto del viaggio dei partecipanti fino all’ingresso nella villa di Ex On The Beach Italia e interviste esclusive dietro le quinte, per scoprire segreti e curiosità dei protagonisti di questa stagione: FacebookInstagramTikTok Twitter e YouTube.

Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sito www.paramountplus.com.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *