Sei pezzi facili, il teatro di Mattia Torre arriva in prima serata su Rai tre con la regia di Paolo Sorrentino - MagLifestyle

Sei pezzi facili, il teatro di Mattia Torre arriva in prima serata su Rai tre con la regia di Paolo Sorrentino

Da “Migliore” a “Gola”, passando per “Perfetta”, “Qui e ora”, “465” e “In mezzo al mare”: dal 19 novembre e per cinque sabati consecutivi Rai Cultura propone su Rai 3 “Sei pezzi facili”, sei pièce teatrali di Mattia Torre messe in scena per il piccolo schermo, sotto la direzione artistica e la regia del Premio Oscar Paolo Sorrentino.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un progetto dedicato al genio di Mattia Torre, interpretato da attori-amici, compagni di tante avventure di cinema, teatro e fiction. Ad aprire la serie, sabato 19 novembre alle 22 su Rai 3, è Valerio Mastandrea protagonista di “Migliore”.  E’ la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che, in seguito a un incidente (di cui è causa, di cui sente la responsabilità, e per cui sarà assolto), entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo.

Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte: Alfredo cresce professionalmente, le donne lo desiderano, guarisce dai suoi mali e dalle sue paure. “Migliore” è una storia sui nostri tempi, sulle persone che costruiscono il loro successo sulla spregiudicatezza, il cinismo, il disprezzo per gli altri. E sul paradosso dei disprezzati che, di fronte a queste persone, chinano la testa e – affascinati – li lasciano passare.

“Sei pezzi facili” è online sulla piattaforma di RaiPlay dove è già presente, in esclusiva, l’episodio “Gola” interpretato da Valerio Aprea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Psicoterapia con l'emisfero destro di Allan Shore Previous post Psicoterapia con l’emisfero destro, un’esplorazione delle funzioni adattive dell’emisfero destro di Allan N.Schore
Che tempo che fa rai tre Next post Luca Argentero e Cristina Marino tra gli ospiti a Che tempo che fa su Rai tre con Fabio Fazio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: