Festival di Sanremo, iniziano subito i pronostici: per Sisal già favoriti Ultimo e Marco Mengoni

Festival di Sanremo, iniziano subito i pronostici: per Sisal già favoriti Ultimo e Marco Mengoni

È finita l’attesa per i primi 22 nomi degli artisti che parteciperanno alla 73 edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big. Ad annunciarli oggi il direttore artistico e conduttore Amadeus, nel corso dell’edizione delle 13.30 del Tg1.  Il quarto festival targato Amadeus entra finalmente nel vivo e così anche il TotoSanremo dell’evento musicale italiano più atteso dell’anno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Secondo gli esperti Sisal, saranno Ultimo e Marco Mengoni – a pari merito – a contendersi la vittoria finale sul palco del Teatro Ariston di Sanremo dall’7 all’11 febbraio. A seguire sul secondo gradino del podio Giorgia che torna in gara 22 anni dopo che nel 2001 conquistò tutti con la sua ‘’Di Sole e d’Azzurro’’.

A seguire in terza posizioneun altro duetto, composto da Elodie e Madame, giovanissima artista vicentina tra le più amate dal pubblico giovanile.

In quarta posizione nella classifica Sisal un terzetto composto da Colapesce e DiMartino, Mara Sattei e Tananai, pronto ad esibirsi per la seconda volta sul palco più famoso d’Italia.

Nella parte alta della classifica Sisal, compaiono anche il rapper Lazza e LDA pseudonimo di Luca D’Alessio mentre la giovanissima Ariete, MR. Rain e i Modà stazionano a metà classifica.

A seguire per la vittoria finale ci sono la cantautrice siciliana Levante e il duo milanese del panorama indie-pop/rap Coma Cose.

Dal 16° al 18° posto troviamo appaiati Gianluca Grignani, Anna Oxa e Paola e Chiara, protagoniste di una attesissima reunion.

Tra i meno favoriti alla vittoria finale gli Articolo31, icone del rap anni novanta, il rapper Rosa Chemical, Leo Gassmann e I Cugini di Campagna, per la prima volta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *