“L’Italia a morsi – Milano da gustare”, il nuovo viaggio gastronomico di Chiara Maci su Food Network

Un nuovo viaggio nel gusto per Chiara Maci che torna su Food Network canale 33 con “L’Italia a morsi – Milano da gustare” da mercoledì 11 gennaio alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo aver percorso in lungo e in largo l’Italia alla scoperta dei segreti della cucina tradizionale, Chiara ha deciso di rimanere nella sua Milano, città in cui convergono le tradizioni culinarie di tutta la penisola, per scovare i migliori ristoranti di cucina regionale della città.

A Milano ce n’è per tutti i gusti, e in queste quattro puntate Chiara scoprirà il meglio della tradizione siciliana, napoletana, calabra e altoatesina all’ombra del Duomo, incontrando cuochi ed esperti che da anni vivono e lavorano nel capoluogo lombardo.

Questi appassionati di cucina regionale avranno forse perso il loro accento, ma non l’amore per le ricette che rendono la cucina italiana famosa in tutto il mondo.

L’ITALIA A MORSI – MILANO DA GUSTARE” (4×60) è prodotto dall’agenzia di comunicazione integrata Next14 per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *